L’esperto britannico Nicky Vibrow ha spiegato come mantenere la giovinezza e mantenere l’equilibrio idrico nel corpo. È, infatti, più che conveniente.
Perché stiamo invecchiando? Durante la vita, i processi chimici avvengono nelle nostre cellule, di conseguenza i radicali vengono rilasciati. Le loro molecole attaccano le cellule sane: le esauriscono, le privano di ossigeno e collagene. Ecco perché, ad esempio, perdiamo l’elasticità della pelle. Più i radicali liberi “vagano” nel corpo, più una persona appare anziana. Cose come una cattiva alimentazione, il fumo, l’alcol e uno stile di vita sedentario sono noti per causare la crescita di molecole spiacevoli .
C’è molta ricerca su questi processi. E finora è stato possibile scoprire con certezza che l’ invecchiamento rallenta, e in modo significativo, in quelle persone che bevono tè , scrive Medic Forum.
In primo luogo, il corpo ha bisogno di acqua. E non tutti sono in grado di bere la quantità richiesta . Anche se generalmente non è raccomandato dai medici di sostituirlo con qualcosa, il famoso esperto di fitness britannico Nicky Vibrow ha sostenuto che il tè verde e bianco potrebbe essere un’alternativa.
Lo stesso Vibroy beve 8 tazze di tè al giorno e nota come la sua pelle riacquisti la sua elasticità e riduca il peso corporeo. Dopo tutto, il tè non è solo acqua, ma anche antiossidanti.
Vibrow consiglia inoltre di non trascurare vitamine, sieri e spray per la pelle e, naturalmente, di non dimenticare un’attività fisica moderata e regolare.